Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

22/06/2018

Fallout VR, Skyrim VR e Doom VFR: svelate le date di uscita


I lavori sulle tre importanti esperienze in Realtà Virtuale di casa Bethesda sono ormai in dirittura di arrivo: la software house, in occasione, della Gamescom 2017 ha svelato le date di uscita di Fallout VR, Skyrim VR e Doom VFR.

Il primo a debuttare sarà Fallout VR che sarà disponibile a partire dal 12 ottobre in esclusiva su HTC Vive e, secondo quanto dichiarato, alcuni mesi fa, dal Vice Presidente di AMD Roy Taylor, il titolo ambientato in un mondo post apocalittico sarà una vera e propria "Killer App" per la Realtà Virtuale e cambierà per sempre il modo in cui i giocatori pensano a tale tecnologia.

Il 17 novembre sarà la volta di Skyrim VR che approderà in esclusiva temporale su Playstation VR. Successivamente, entro la fine del 2018, il noto RPG debutterà anche sul visore di HTC. Skyrim VR garantirà ai giocatori un'esperienza di gioco completa ed includerà tutti i DLC usciti tra cui Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Amazon a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: