Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Assassin’s Creed Origins: tutti i miglioramenti su Xbox One X e nuovo video


Assassin's Creed Origins è uno dei giochi che sfrutterà la potenza extra di Xbox One X. Il titolo garantirà agli utenti un comparto tecnico di altissima qualità impossibile da trovare su altre console e Ubisoft ha recentemente divulgato nel dettaglio tutte le migliorie grafiche e tecniche che l'atteso titolo avrà sulla nuova macchina da gioco di Microsoft.

Di seguito vi riportiamo tutte le caratteristiche:

  • Assassin's Creed Origins utilizza la potenza dello Scorpio Engine per renderizzare il gioco in 4K su TV dotate di tale tecnologia, tuttavia anche gli utenti che sono in possesso di uno schermo tradizionale (1080p) grazie alla tecnica dell'oversampling possono contare su una qualità grafica più nitida e dettagliata.
  • Supporto al Dolby Atmos, una funzione che permetterà ai giocatori di sentirsi davvero al centro dell'Antico Egitto grazie ad un comparto sonoro estremamente dettagliato e realistico.
  • Con l'HDR, i cieli di Assassin's Creed Origins appaiono più realistici con l'implementazione di moltissimi cambi di tonalità. I tramonti sono spettacolari e persino il fuoco e le torce producono effetti vibranti e splendidi. Le ombre utilizzano un potente buffer di texture e risultano più nitide e dettagliate rispetto a quanto visto su altre console.
  • La Draw Distance di elementi come erba, piante, ciottoli e fiori, risulta due volte maggiore rispetto a quella proposta sugli attuali modelli di Xbox One. In aggiunta grazie alla quantità di memoria maggiore e alla performante CPU di Xbox One X, è possibile garantire modelli poligonali più complessi e di qualità molto alta.
  • La memoria extra presente sulla nuova console rende inoltre possibili caricamenti assolutamente veloci, quasi istantanei.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: