Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Recensione Anne Pro: meccanica, Bluetooth ed economica | #FWC EP2


Seconda puntata di Fun with Caps! dedicata alla tastiera meccanica Anne Pro. È un modello prodotto dalla cinese Obins, famoso tra gli appassionati per il suo rapporto qualità prezzo. Anne Pro ha tante funzioni, costa meno di 70 euro, ed ha una qualità costruttiva discreta con switch Gateron e illuminazione RGB. Sopratutto, è una tastiera meccanica wireless con supporto Bluetooth 4.0 e apps Android/iOS/Windows per la personalizzazione dei colori e dei layout.

CODICE SCONTO HDBLOGOBINS su Gearbest: Anne Pro a 55€

Fun with Caps! è una nuova serie di HDblog.it con recensioni e prove alle migliori tastiere meccaniche in commercio. Proviamo modelli per il mercato consumer, da gaming o da ufficio, e prodotti di nicchia, da veri intenditori. Per ricevere le notifiche dei nuovi episodi è consigliato iscriversi al canale Youtube di HDblog.it. C’è anche una playlist dedicata. Buon divertimento!

Anne Pro: formato, layout e costruzione

Anne Pro è una tastiera meccanica 60% con layout ANSI e tasti a dimensione standard. I modelli di questo formato hanno un totale di 61 tasti: manca la riga dei tasti funzione, il tastierino numero e il pad con le frecce direzionali. Per inviare questi comandi si usa il tasto Fn e altre combinazioni; ad esempio la serie WASD o la IJKL come frecce, la RTYU per il controllo dell’illuminazione, Fn + B per entrare in modalità Bluetooth. Niente di troppo complicato per chi ha un po’ di pratica con la scrittura veloce. E tutto, comunque, documentato online.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: