Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Gamescom 2017: annunciato Age of Empires IV e la Definitive Edition di Age of Empires II e III


Durante la diretta streaming per celebrare i vent'anni di Age of Empires, Microsoft ha annunciato il quarto capitolo della nota serie tramite un trailer.

Non sono stati svelati molti dettagli, sappiamo però che Age of Empires IV si trova in fase di sviluppo presso gli studi di Relic Entertainment, team che ha dato vita a Warhammer 40.000: Dawn of War e Company of Heroes. Sarà un'esclusiva per PC Windows 10 e nel trailer d'annuncio sono presenti diverse civiltà tra cui Romani, Inglesi, Nativi Americani e Giapponesi, che verosimilmente figureranno tra i protagonisti del titolo.

Per la gioia di tutti i fan della serie, Microsoft ha inoltre annunciato che Age of Empires II e III saranno ripubblicati in formato Definitive Edition. Anche in questo caso le informazioni sono molto poche, tuttavia le due versioni rimasterizzate subiranno sicuramente lo stesso trattamento della Definitive Edition del primo capitolo.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 370 euro oppure da Amazon a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: