Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Total War Warhammer 2: la nostra prova in anteprima


Un tavolo da ping pong, una tovaglia verde che simulava il prato e il box di casa. Ormai troppi anni fa, erano questi gli ingredienti base delle sessioni di gioco di Warhammer con gli amici, ore passate a far scontrare il mio esercito di Vampiri e Non Morti contro avversari di ogni genere.

Poi il mondo di Warhammer è diventato anche digitale fondendosi con la saga di Total War che ha sfruttato la licenza del gioco di Games Workshop per creare un RTS accolto con favore dal pubblico. Ora è tempo di scoprire il secondo capitolo, un'evoluzione che rinnova tanti aspetti a partire dalle razze disponibili e ci fa conoscere il mondo di Elfi Alti, Elfi Oscuri, Uomini Lucertola e Skaven.


Proprio i "topi di fogna" sono stati protagonisti dell'evento londinese in una centrale fognaria vittoriana che ci ha portato alla scoperta delle nuove meccaniche della saga. Tastiera e mouse alla mano, abbiamo scoperto innanzitutto la maggior attenzione al lore di Warhammer: Total War Warhammer 2 approfondisce di più la trama, i protagonisti e il mondo di gioco ma, esattamente come nel gioco di miniature, resta la possibilità di scegliere. Si può restare coinvolti dal mondo di gioco, leggendo le sezioni ambientative del manuale e - nella versione digitale -prestando attenzione a filmati e dialoghi - o concentrarsi esclusivamente sulle meccaniche.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: