Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Gamescom 2017: EA mostra le battaglie spaziali di Star Wars Battlefront II


Sul palco di EA alla Gamescom 2017 di Colonia non poteva mancare Star Wars Battlefront II che si mostra con un inedito video gameplay tratto dalla versione pre-alpha ed incentrato sulle Battaglie Spaziali.

I giocatori potranno quindi divertirsi nel comparto online in coinvolgenti combattimenti nello spazio a bordo dei celebri mezzi della serie. Si tratta di una modalità di attacco e difesa e quindi sarà necessario annientare una serie di obiettivi sensibili in possesso dei nemici e nello stesso tempo difendere le proprie zone.

Le partite saranno suddivise in tre fasi ognuna con obiettivi specifici ed è stata confermata la presenza di nuove classi create appositamente per le navicelle spaziali. Ogni tipologia avrà infatti dei punti di forza e delle debolezze, saranno presenti, ad esempio, mezzi più lenti ma estremamente potenti che potranno persino sparare missili a raffica, in alternativa si potrà salire a bordo di navicelle molto più veloci che però avranno una potenza d'attacco minore.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: