Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio


La Gamescom 2017 è entrata nel vivo tramite la conferenza Microsoft, società che ha aperto le danze con un veloce briefing dedicato ai vari annunci che sarebbero stati fatti da li a poco. Ecco un veloce riepilogo e le nostre considerazioni al riguardo.

UN BREVE RIASSUNTO

La società di Redmond parte quindi con il mostrare una serie di trailer dedicati sia a titoli multipiattaforma che first party, tra cui Assassin's Creed Origins, State of Decay 2, ReCore Definitive Edition, Jurassic World Evolution, PlayerUnknown's Battlegrounds, Sea of Thieves, Forza Motorsport 7 e World of Tanks War Stories. Al termine di ogni filmato, gli organizzatori dell'evento hanno pensato di lasciare qualche minuto agli esponenti dei vari team di sviluppo, in modo da approfondire i diversi aspetti legati ai giochi ed esaltare quindi i dettagli non emersi durante la visione dei video.

Ovviamente non poteva certo mancare il sorvegliato speciale della serata: Xbox One X. La console sarà in grado di proporre al pubblico una lista di oltre cento titoli, alcuni già presenti sul mercato, i quali riceveranno un aggiornamento in modo da sfruttare al meglio l'hardware della nuova macchina da gioco e garantire così prestazioni quanto più elevate possibili. Ancora una volta vengono esaltati i 4K nativi e soprattutto la potenza bruta che sarà in grado di sprigionare la piattaforma da gioco più potente del momento.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: