Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

24/01/2018

ASUS STRIX Radeon RX Vega 64 si mostra nei primi test


La prima variante custom della nuova Radeon RX Vega 64 fa la sua comparsa sulla rete, con interessanti test che mostrano il comportamento della scheda sotto il profilo prestazionale, ma anche sotto quello consumi e della temperatura di esercizio. Come di consueto ASUS è in prima linea, infatti l'azienda taiwanese ha spedito i primi sample della sua STRIX Radeon RX Vega 64 per le prime recensioni.

Il prodotto appartiene alla serie ASUS ROG, e oltre ad utilizzare un generoso dissipatore custom a tripla ventola, offre frequenze di clock uguali alla variante RX Vega 64 Limited Edition, ossia 1247 MHz base e 1630 MHz in boost.

Come si evince dalle immagini, la scheda ASUS ricalca la versione reference e monta due connettori di alimentazione PCI-E 8pin, tuttavia il Maximum Power Limit è stato spostato da ASUS da 240 a 260 Watt. Questa modifica permette alla ASUS Strix di mantenere frequenze operative più alte in gaming, con un conseguente aumento delle prestazioni e purtroppo anche dei consumi (+9,1%).


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: