Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: dettagli su trama, eroi e Supercerchio Z


Nuovi dettagli per Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna. The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato alcune novità al riguardo di trama, il look dei protagonisti e il Supercerchio Z. I videogiocatori si troveranno a dover affrontare Necrozma, il quale ha tutta l'intenzione di sfruttare i Pokemon Leggendari Solgaleo e Lunala per portare scompiglio nella zona di Alola. Durante le peregrinazioni degli eroi di turno sarà quindi possibile scoprire diversi segreti mai emersi durante i capitoli precedenti.

Confermato inoltre un look tutto nuovo per i personaggi principali, elemento che verrà presto accompagnato dal Supercerchio Z, oggetto che permetterà di sbloccare diverse mosse Z e trasformare così i propri compagni di viaggio in potentissimi lottatori.

Di seguito, il nuovo trailer e il comunicato stampa pubblicato da Nintendo. Vi ricordiamo che Pokemon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili a partire dal 17 novembre su 3DS e 2DS. Gli appassionati allenatori di Pokemon valuteranno sicuramente l'acquisto della Collector's Edition associata. Tutti i dettagli a questo link.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: