Gamescom 2017: annunciato Jurassic World Evolution dagli autori di Zoo Tycoon

Durante la diretta di Microsoft dalla Gamescom di Colonia viene mostrato il trailer di Jurassic World Evolution, titolo che arriverà nei mesi estivi del 2018 molto probabilmente in contemporanea con l'uscita nei cinema di Jurassic World: Fallen Kingdom, il sequel di Jurassic World.

Non sarà un'esclusiva destinata a Xbox One, il titolo è infatti previsto in uscita anche su Playstation 4 e PC. Si tratta di un gestionale che permetterà al giocatore di costruire il proprio parco giurassico e gestirne tutti gli aspetti. Si potranno creare nuove razze di dinosauri, dare vita a vere e proprie attrazioni per gli ospiti, senza dimenticarsi di costruire strutture di ricerca e sopratutto di contenimento.

Jurassic World Evolution è un progetto nato dal team di sviluppo che ha realizzato sia Zoo Tycoon che ScreamRide. Al momento tuttavia le informazioni sono ancora molto poche e quindi non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer accompagnato dalle note della celebre colonna sonora del primo film di Jurassic Park.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: