Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Forza Motorsport 7 supporterà il Cube Mapping su Xbox One X e Windows 10


Su Xbox One X Forza Motorsport 7, oltre a garantire una risoluzione in 4K e un frame rate impostato a 60, sfrutterà anche il Dynamic Cube Mapping, una particolare tecnica grafica che migliorerà l'ambiente di gioco e sarà presente solo sulla nuova console e su PC, in quanto il sistema richiede una grande potenza di calcolo.

A svelare l'informazione è stato il Creative Director Bill Giese, nel corso di un'intervista con Official Xbox Magazine. I giocatori, secondo quanto dichiarato, su Xbox One X saranno quindi in grado di vivere un'esperienza assolutamente coinvolgente dal punto di vista visivo rispetto a quella proposta sugli altri modelli di console (Xbox One e Xbox One S).

Il Dynamic Cube Mapping infatti renderizza sei differenti texture per ogni frame invece di una. Tale tecnica ovviamente renderà il tutto molto più realistico. Giese ha inoltre sottolineato che su Xbox One X e Windows 10, gli utenti potranno contare anche su altri miglioramenti che influenzeranno gli effetti particellari, le tecniche di occlusione ambientale, la densità dell'erba e l'intensità dell'audio.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: