Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Gamescom 2017: SEGA svela i titoli presenti alla fiera


Saranno solamente due i titoli targati SEGA che faranno capolino durante la Gamescom 2017, appuntamento annuale che avrà inizio il 22 agosto. I responsabili della società giapponese hanno annunciato che i videogiocatori presenti alla convention potranno testare in prima persona Sonic Forces e Total War: Warhammer, avventure che verranno rese disponibili presso lo stand di Koch Media, situato nella Hall 9.1, Booth no.011.

Gli appassionati delle gesta legate al famoso porcospino blu saranno lieti di sapere che la versione dimostrativa di Sonic Forces offrirà ben tre livelli, i quali potranno essere affrontati sia in versione Modern Sonic che Classic Sonic e Eroe personalizzato. SEGA non ha rilasciato invece alcuna informazione aggiuntiva al riguardo di Total War: Warhammer, ma siamo comunque certi che la demo sarà davvero corposa.

La data di uscita di Sonic Forces non è ancora stata rivelata, ma il gioco verrà comunque reso disponibile entro la fine del 2017, titolo che potrà essere giocato su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Total War: Warhammer vedrà invece luce il 28 settembre 2017 su PC.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da Amazon a 370 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: