Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds: nuovi record, supera i 7 milioni di copie vendute


PlayerUnknown's Battlegrounds sta superando ogni più rosea aspettativa e secondo i dati divulgati da SteamSpy, il titolo ha raggiunto e superato i 7 milioni di copie vendute e, alcune ore fa, erano oltre 617 mila i giocatori attivi nel gioco contemporaneamente.

Un successo davvero inaspettato che, secondo quanto riportato da GamoLoco, porta Battlegrounds a segnare un altro importante record: superare su Twitch il celebre League of Legends. Stando ai recenti dati emersi infatti Battlegrounds ha fatto registrare un totale di circa 17 milioni di ore di contenuti guardati legati al titolo e League of Legends si è dovuto accontentare di "soli" 15 milioni. In vetta, invece, troviamo come sempre il gioco di casa Valve, Dota 2.

Il noto titolo, al momento, è disponibile solo su Steam in versione Accesso Anticipato al prezzo di 29,99 euro ed entro la fine dell'anno l'ormai celebre titolo approderà anche su Xbox One tuttavia al momento non ci sono informazioni precise sul cross-play con le due piattaforme.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: