Crackdown 3 è stato posticipato, uscirà nei mesi primaverili del 2018

Crackdown 3 doveva uscire, il 7 novembre, in contemporanea con la nuova e potente Xbox One X ma purtroppo, alcune ora fa, la tanto attesa esclusiva per le piattaforme Microsoft è stata rinviata e debutterà nel corso dei mesi primaverili del 2018.

A confermare la notizia, che siamo certi genererà alcune discussioni, è stata Shannon Loftis, General Manager di Microsoft Studios Publishing, con la motivazione che il team di sviluppo ha bisogna di tempo extra per garantire ai giocatori un'esperienza di alta qualità in ogni aspetto del gioco.

Siamo tutti molto entusiasti di Crackdown 3 ma vogliamo essere sicuri di garantire un gioco all'altezza delle aspettative. Crackdown 3 è un titolo molto ambizioso e il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza di gioco completa e di alta qualità. Abbiamo quindi deciso di rinviare l'uscita, il team di sviluppo ha bisogno di tempo extra per completare i lavori.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: