Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Assassin's Creed Origins, combattimenti e arene in un video


Nuovo gameplay per Assassin's Creed Origins. La redazione di IGN ha pubblicato un'analisi dedicata al sistema di combattimento e alle arene all'interno del gioco. Vengono quindi mostrati diversi elementi davvero interessanti, i quali non solamente andranno a svecchiare le meccaniche viste nei capitoli precedenti, ma saranno in grado di caratterizzare l'avventura, in maniera da non avere di fronte nemici fin troppo arrendevoli e semplici da abbattere.

Assassin's Creed Origins si preannuncia essere un'esperienza da tenere d'occhio. L'anno di pausa ha dato modo agli sviluppatori di lavorare con più tranquillità e quindi mettere in campo scelte più coraggiosa. Durante una recente intervista, Ubisoft ha sottolineato che i videogiocatori vivranno un'esperienza completamente personalizzata grazie alle quest proposte e una IA talmente curata da garantire una varietà di gioco elevata. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.

La data di lancio di Assassin's Creed Origins è stata fissata per il 27 ottobre 2017, titolo che potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Riportiamo di seguito il filmato pubblicato da IGN.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 451 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: