Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

I primi 10 giochi del Live Creators Program arrivano su Xbox One e Windows 10


Presentato per la prima volta nel mese di marzo, il programma Xbox Live Creators dedicato agli sviluppatori amatoriali è approdato da qualche ora su Windows 10 e Xbox One, andando di fatto ad affiancare il noto ID@Xbox, dedicato invece agli sviluppatori indipendenti professionisti.

Chiunque può accedere al servizio e pubblicare in completa autonomia le proprie creazioni, basta semplicemente possedere un Microsoft Developer Account, che ha un costo di circa 20 dollari. I titoli pubblicati attraverso il programma Creators possono supportare tutte le funzionalità social di Xbox Live ma non sono presenti gli obiettivi e non hanno un comparto multiplayer.

Al momento sono disponibili i primi 10 giochi che possono essere acquistati direttamente dalla store online di Xbox e di Windows 10. Di seguito vi riportiamo l'elenco completo che ovviamente propone titoli di diverso genere, tra platform, party games, giochi d'azione e puzzle game c'è solo l'imbarazzo della scelta:


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 470 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: