Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

16/01/2018

Nintendo Switch: in arrivo controller di terze parti a tema SNES e NES


Su Switch la virtual console non è ancora arrivata, ma siamo certi che prossimamente Nintendo implementerà l'atteso sistema e sarà quindi possibile affrontare alcuni storici giochi presenti su NES, SNES e N64. I fan di vecchia data della casa di Kyoto però possono già gustarsi su Switch alcuni titoli del passato tra cui Ultra Street Fighter 2 e il neo uscito Namco Museum.

Indubbiamente per gli appassionati di retrogaming sarebbe entusiasmante affrontare su Switch alcuni storici titoli impugnando proprio i controller dell'epoca, e per questo motivo l'azienda 8Bitdo ha deciso di creare una serie di periferiche retrò destinate proprio alla nuova console ibrida.

Tra i vari prodotti, quelli più interessanti sono senza ombra di dubbio i controller SFC30 Pro e SNES30 Pro, un'esatta riproduzione dei controller SNES, nelle colorazioni europee o americane. Entrambe le periferiche sono dotate di tecnologia Bluetooth e quindi sono compatibili anche con PC e dispositivi mobili. Confermata inoltre la presenza degli stick analogici, della vibrazione, del motion control e di batterie ricaricabili.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: