Dissidia Final Fantasy NT: la beta chiusa avrà inizio il 26 agosto

Le alte sfere di Square Enix hanno annunciato che la closed beta dedicata a Dissidia Final Fantasy NT avrà inizio a partire dal 26 agosto e terminerà il 2 settembre. Essendo una sessione di prova a porte chiuse, i videogiocatori interessati dovranno registrarsi sul sito ufficiale del gioco e sperare di essere estratti. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.

Dissidia Final Fantasy NT è un vero e proprio picchiaduro in cui gli utenti saranno chiamati a vestire i panni di vari eroi e antagonisti della tanto apprezzata serie Final Fantasy e instaurare delle vere e proprie battaglie tre contro tre. Sarà possibile contare sulle mosse classiche di ogni personaggio, il tutto arricchito dalla presenza delle creature da invocare, come ad esempio Shiva, Ifrit, Odin e altri.

Le iscrizioni alla closed beta di Dissidia Final Fantasy NT termineranno il 15 agosto, di conseguenza i fan della serie hanno ancora qualche giorno per inviare la propria richiesta a Square Enix, società che ha inoltre annunciato che Jecht, leggenda del Blitzball di Final Fantasy X sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: