Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

The Last of Us Part II è ancora in fase di pre-produzione


Durante un'intervista ai microfoni del Daily Star, il community strategist di di Naughty Dog, Arne Meyes, ha dichiarato che The Last of Us Part II non è ancora entrato in fase di produzione. Il team di sviluppo si è infatti concentrato al massimo sulla lavorazione di Uncharted: l'Eredità Perduta, espansione stand alone che verrà lanciata sul mercato il prossimo 23 agosto. I programmatori inizieranno quindi a lavorare a tempo pieno su The Last of Us Part II una volta che Uncharted: l'Eredità Perduta verrà lanciato sul mercato.

Il secondo capitolo di The Last of Us non dispone di una data di uscita. Molto probabilmente Naughty Dog e Sony stanno tenendo da parte i diversi assi nella manica, in modo annunciare il tutto durante le prossime convention. A breve potremo contare sulla Gamescom 2017 e, di seguito, sul Tokyo Game Show 2017. Siamo comunque certi che Sony abbia tutta l'intenzione di tenere i pezzi grossi per la Playstation Experience, appuntamento fissato per i giorni 9 e 10 dicembre 2017.

The Last of Us Part II è un progetto ancora avvolto nel mistero. Gli ultimi rumor indicano Seattle come ambientazione papabile, ma Naughty Dog non si è lasciata assolutamente sbottonare, di conseguenza non è ancora possibile dare per scontata alcuna informazione. Potete trovare tutti i dettagli seguendo in questa pagina.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: