Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Philips anticipa le novità di IFA: monitor 8K, curvi e da 43"


Philips anticipa alcune delle novità che vedremo a IFA 2017. Parliamo nello specifico della nuova gamma di monitor. Iniziamo dai modelli curvi, presenti in varie declinazioni con diagonali che spaziano dai 27" ai 49". Le caratteristiche dei singoli prodotti non sono ancora disponibili: Philips dichiara che saranno presenti monitor con Quantum Dot, supporto a HDR e agli spazi colore ampliati.

A Berlino sarà poi mostrato anche un 43" votato all'intrattenimento a tutto tondo. Si parla di risoluzione Ultra HD, HDR e funzionalità docking USB. La vera primizia sarà però costituita da un monitor 32" con risoluzione 8K, 7680 x 4320 pixel. La dotazione tecnologica sarà accompagnata da un design praticamente privo di cornice su tutti e quattro i lati.

Gli ultimi modelli annunciati sono due 31,5" indirizzati ai professionisti. Uno dei monitor offrirà la risoluzione Ultra HD con HDR e le funzioni di docking con USB Type-C, mentre l'altro sarà caratterizzato dalla risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e supporterà lo spazio colore Adobe RGB. Maggiori informazioni giungeranno da Berlino tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: