Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

L'Ombra della Guerra: due valute Gold e Mirian per le microtransazioni


Nell'atteso titolo di Monolith, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, non mancheranno le microtransazioni. I giocatori potranno quindi fare acquisti nel negozio in game, acquistando vari oggetti, tra cui equipaggiamenti per Talion e per i soldati dell'esercito.

Saranno presenti le due valute di gioco, Mirian e Gold. La prima potrà ovviamente essere guadagnata giocando, affrontando missioni, eliminando nemici e trovando ambiti tesori sparsi per il mondo mentre la moneta Gold si otterrà vincendo particolari sfide della community o acquistandola con soldi reali.

I giocatori, utilizzando la Mirian, potranno acquistare potenziamenti, aggiornare il proprio equipaggiamento, la fortezza e l'esercito. In aggiunta, si utilizzerà anche per comprare Loot e War Chests d'Argento, presenti nel negozi, che conteranno vari tipi di oggetti e materiali per Talion e per i soldati dell'esercito. La moneta Gold, invece, è utile per acquistare Loot Dorati e Mithril Chests, preziose casse che includono molti oggetti tra cui quelli rari.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: