Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

24/04/2018

PES 2018: Konami annuncia la collaborazione con Fulham FC e Colo-Colo


Konami annuncia due nuove partnership per PES 2018. Questa volta la società giapponese è volata dapprima in Cile e ha raggiunto un'accordo che permette a Konami stessa di avere diritti di licenza esclusivi con il club Colo-Colo. Il contratto comprende inoltre la presenza di Claudio Palma e Aldo Schiappacasse come commentatori Cileni, senza contare la decisione di inserire nelle Leggende PES la coppia Ivan Luis Zamorano e Marcelo Salas.

Di seguito, il comunicato stampa pubblicato dall'ufficio stampa di Konami.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha oggi annunciato di aver stretto un accordo esclusivo con una delle migliori squadre di club cilene, il Colo-Colo. Questa partnership permette a KONAMI di avere i diritti di licenza esclusivi, in modo che PES 2018 sia l’unico videogioco in cui i fan possono giocare con la tanto stimata squadra. Inoltre, KONAMI ha firmato un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League in PES 2018.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 470 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: