Rime uscirà su Switch il 17 novembre

Già disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, Rime si appresta ad approdare su Nintendo Switch. Nonostante fosse previsto durante il corso dell'estate, l'avventura verrà resa disponibile sulla console Nintendo il 17 novembre 2017 in Europa. I videogiocatori che opteranno per l'acquisto della versione fisica di Rime saranno chiamati a sborsare 44,99 euro, mentre effettuando l'acquisto dall'eShop sarà possibile contare sul speciale prezzo di 34,99 euro.

Per chi non conoscesse il brand, Rime narra le gesta di un ragazzo intento ad esplorare i meandri di un'isola misteriosa che nasconde insidie di ogni genere. Il protagonista potrà risolvere i diversi enigmi proposti grazie all'utilizzo di luci, colori e musica. Inutile quindi sottolineare che la componente emotiva è uno degli aspetti più importanti dell'esperienza stessa.

Il prodotto targato Tequila Works è senza dubbio degno di nota. Durante la nostra analisi abbiamo apprezzato parecchio sia il gameplay proposto per l'occasione che lo stile visivo, di conseguenza consigliamo ai videogiocatori che non hanno avuto modo ti testare il gioco in prima persona di prendere in considerazione l'acquisto. Potete trovare la nostra recensione di Rime seguendo questo link.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Amazon a 312 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: