Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

BioShock Remastered in arrivo su Mac entro l'anno in corso


Feral Interactive ha annunciato ufficialmente che Bioshock Remastered arriverà antro l'anno anche su Mac. Parliamo della versione ad alta definizione del celebre FPS, pensata per celebrare il decimo anniversario dal primo rilascio.

Il titolo sviluppato in origine da 2K Games e Irrational Games è stato un must per gli amanti del genere, non solo per la qualità grafica impressionante per il periodo, ma anche per la particolare ambientazione. Ispirato alla filosofia dell'oggettivismo di Ayn Rand, pone il giocatore all'interno di un mondo sottomarino cupo e in decomposizione, una sorta di versione distopica degli anni 60 nella quale dovremo sopravvivere alla follia degli abitanti e trovare una maniera per utilizzare in modo costruttivo i nostri poteri, oltre alle armi a disposizione.

La grafica migliorata della versione remastered dovrebbe dare ulteriore fascino a questo titolo immortale, che presto potremo acquistare per Mac da Steam, Mac App Store e Feral Store. Per ora nessuna parola su data di rilascio e requisiti di sistema necessari, vi aggiorneremo appena verranno confermati ufficialmente.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: