Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/01/2018

Sinner: Sacrifice for Redemption arriverà anche in Europa


Inizialmente previsto solamente per il mercato orientale, Sinner: Sacrifice for Redemption romperà i confini e approderà anche in Occidente. Gli sviluppatori di Dark Star Game hanno annunciato che l'avventura ispirata a Dark Souls verrà lanciata in Europa durante il primo trimestre del 2018 e potrà essere affrontata su PC, Xbox One e Playstation 4.

Per l'occasione, il team di sviluppo ha svelato alcuni dettagli legati alla trama. Il protagonista è Adam, soldato che si troverà ad inseguire la sua anima attraverso una pericolosa odissea condita da nemici pericolosi e soprattutto, mentre dell'ottavo non si ha alcuna informazione al riguardo. Durante il proprio viaggio, Adam recupererà i propri ricordi e soprattutto si troverà di fronte a diverse scelte, le quali andranno ad influenzare il finale del gioco.

Le premesse sono senza dubbio interessanti. Dark Star Game Studios è un team composto da veri e propri veterani dell'industria videoludica. All'interno del gruppo sono presenti infatti ex membri di Ubisoft, Blizzard e Konami, di conseguenza potremmo davvero trovarci tra le mani una piccola ma imperdibile chicca.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus è in offerta oggi su a 390 euro oppure da Media World a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: