Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Razer BlackWidow Chroma V2: ecco la Tournament Edition TKL


Giornata ricca per i PC gamer alla ricerca di nuove periferiche per il proprio sistema: dopo i nuovi mouse di SteelSeries visti questa mattina è la volta di Razer, che presenta la nuova tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma V2. Come per tutte le Tournament Edition di Razer, la caratteristica principale è il form factor cosiddetto TKL o TenKeyLess, vale a dire senza il tastierino numerico laterale: una soluzione molto apprezzata nel mondo degli eSport perché più compatta e meno ingombrante da trasportare.

Altra novità importante è l'ottimizzazione dei tempi di reazione dei pulsanti, grazie alla tecnologia ITT (Instant Trigger Technology). In poche parole, l'obiettivo è ridurre il ritardo tra la pressione di un tasto e l'effettiva registrazione dell'impulso - millisecondi che quasi nessuno noterà, ma che diventano preziosi quando si compete ad alti livelli.

Per il resto, le caratteristiche hardware e software sono pressoché identiche a quelle della BlackWidow Chroma V2 di dimensioni regolari. La tastiera è già disponibile per l'acquisto sul sito di Razer USA, al prezzo di 139,99 dollari con tre switch meccanici a scelta proprietari Razer - Green, Orange e Yellow. La sua disponbilità si espanderà ad altri mercati e altri rivenditori nel corso del mese di agosto.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: