Pokémon GO: da oggi è il turno di Moltres

Niantic ha confermato che ha avuto luogo la prima rotazione di Pokémon leggendari su Pokémon GO: a partire da oggi, termina la possibilità di catturare Articuno e prende il suo posto Moltres.

Come per il precedente uccello leggendario, anche in questo caso sarà necessario affrontare Moltres in un Raid di livello 5, dopo il quale sarà possibile ottenere una chance per catturare il rarissimo Pokémon di tipo Fuoco/Volante. Ricordiamo che, trattandosi di sfide di alto livello, è consigliata la presenza di almeno una decina di giocatori e che le mosse più efficaci sono quelle di tipo Roccia, Acqua e Elettro.

Moltres resterà disponibile per una settimana, sino al prossimo 7 agosto, data nella quale averrà il passaggio di consegne con l’ultimo degli uccelli leggendari di prima generazione, ovvero Zapdos. Non lasciatevi quindi sfuggire la possibilità di catturare il trio, dal momento che non è noto quando e se verranno resi nuovamente disponibili tramite eventi speciali. Buona cattura a tutti gli allenatori!


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: