Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

ASUS Crosshair VI Extreme arriva in Italia a 429 Euro


A distanza di 10 anni dalla prima versione, ASUS annuncia la nuova Crosshair VI Extreme, scheda madre top di gamma per processori AMD Ryzen 7/5/3. Basata sul socket AM4 ed equipaggiata con il chipset X370, questa motherboard rappresenta il meglio che l'azienda può offrire per la piattaforma AMD, soprattutto per quanto riguarda l'overclock spinto sulla CPU e sulle memorie DDR4.

Anche se pensata per gli overclocker più esperti, la Crosshair VI Extreme viene incontro anche ai principianti con l'auto-tuner intelligente, funzionalità che permette di praticare l'overclock con un singolo click.

Oltre alle numerose funzionalità di gestione di parametri, ventole e temperature dei componenti, la nuova ASUS offre una notevole capacità di espansione e un'estetica curata, anche se piuttosto aggressiva, come del resto tutte le schede ROG. A bordo troviamo anche il sistema di retroilluminazione Aura Sync, ampiamente configurabile e capace di riprodurre diversi effetti.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: