Assassin's Creed Origins: la versione Xbox One X riesce a garantire i 4K nativi costanti

Assassin's Creed Origins utilizzerà una risoluzione dinamica su tutte le console anche su Playstation 4 Pro e Xbox One X. La potenza della nuova piattaforma di Microsoft però riesce a garantire i 4K nativi costanti, in pratica - secondo le parole di Ubisoft - l'immagine non viene mai ridimensionata a risoluzioni inferiori per favorire il frame rate.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di We Write Things, il produttore di Assassin's Creed Origins Julien Laferriere dichiara infatti che il gioco su Xbox One X sarà strabiliante dal punto di vista tecnico e visivo.

Ci piace molto avere sempre nuovi giocattoli tecnologici su cui giocare e i nostri amici di Microsoft sono stati molto bravi e gentili nel creare Xbox One X. È una macchina veramente straordinaria. In Assassin's Creed Origins abbiano deciso di utilizzare ovunque un sistema di risoluzione dinamica ma la potenza di Xbox One X permette al titolo di girare sempre ad una risoluzione in 4K nativi. Il mondo di gioco e le ambientazioni viste in 4K sono davvero incredibili ma questa è solo una delle cose che possiamo fare sulla nuova console.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: