Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Michael Pachter: parla della differenza di esclusive tra Playstation 4 e Xbox One


In una lunga intervista ai microfoni di Gamingbolt, Michael Pachter ha parlato di argomenti indubbiamente "scottanti" tra cui la differenza di esclusive tra Playstation 4 e Xbox One.

Il noto analista sostiene che a livello di titoli in esclusiva la console di Redmond è nettamente in svantaggio in quanto Microsoft ha meno studi interni rispetto alla sua rivale di sempre, tuttavia The Coalition, 343 Industries e Turn 10 sono team di grande talento e sviluppano giochi grandiosi paragonabili a quelli di Naughty Dog o di Polyphony Digital.

Penso che The Coalition sia un team molto buono come 343 Industries e Turn 10 è composto da persone di grande talento. Tutti e tre possono essere tranquillamente paragonati a Naughty Dog o a Polyphony Digital. Sony però può contare su un numero nettamente superiore di team interni. Anche Insomniac, che non è di proprietà di Sony, ha una lunga storia su PlayStation, come Hideo Kojima e credo che la mossa di assicurarsi il suo prossimo progetto, Death Stranding, in esclusiva sia stata grandiosa.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 195 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: