Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/01/2018

Final Fantasy XV si aggiorna, arrivano le tute Magitek Exosuits


Dopo una lunga attesa, finalmente le Magitek Exosuits approdano in Final Fantasy XV con l'aggiornamento 1.13. L'esclusivo equipaggiamento er previsto già per febbraio, tuttavia le tute, in grado di donare l'invincibilità ai protagonisti dell'avventura, erano troppo simili a quelle indossate dai noti Power Rangers, così a causa di problemi di copyright, Square Enix è dovuta correre ai ripari rinviando il DLC per modificarle.

Il "roll-out" dell'aggiornamento è già iniziato, a breve i giocatori di Final Fantasy XV potranno far indossare ai personaggi l'imperdibile equipaggiamento che però avrà delle limitazioni: gli esclusivi Magitek Exosuit potranno infatti essere indossati solo una volta al giorno. Gli effetti dureranno 30 minuti e per essere ricaricati avranno bisogno di ben 24 ore.

La patch 1.13, disponibile in forma totalmente gratuita, introdurrà anche altre novità, tra cui nuove missioni e un inedito sistema di cooperazione, denominato "Rush Link". Riapre anche il Moogle Chocobo Carnival e si segnala anche la risoluzione di alcuni bug.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 434 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: