Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Dragon Ball FighterZ: nuove immagini dedicate a Piccolo e Crilin


Nuove immagini per Dragon Ball FighterZ. Questa volta i protagonisti sono Piccolo e Crilin, storici alleati di Goku pronti a mostrare le proprie abilità e dare del filo da torcere ai nemici presenti nel gioco. Sviluppato da Arc System Works, stessa azienda che realizzato Guilty Gear e BlazBlue, Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro a incontri in 2D, in perfetto stile Street Fighter, caratterizzato dalla presenza di modelli poligonali tridimensionali e grafica che riprende lo stile dei cartoni animati.

Oltre alle immagini, gli sviluppatori hanno comunicato alcune informazioni sulla sopracitata coppia di lottatori. Piccolo fa largo utilizzo degli attacchi a lungo raggio grazie agli arti allungabili. Crilin sfrutta a dovere le sue classiche mosse, che vanno dall'onda Kamehameha al tagliente Kienzan, alternate a pesanti offensive a breve distanza.

Dragon Ball FighterZ sarà pubblicato nel corso del 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4. Non è ancora dato sapere se verrà lanciata sul mercato anche una versione per Nintendo Switch. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Amazon a 723 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: