Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il livello Stormy Ascent verrà aggiunto come DLC

Durante il Comic Con 2017, Activision e Vicarious Visions hanno annunciato che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà impreziosito da Stormy Ascent, nuovo livello inedito che verrà distribuito, almeno inizialmente, in versione completamente gratuita. Più precisamente, l'espansione potrà essere scaricata a costo zero durante i primi 30 giorni, cifra che verrà poi fissata di seguito a 2,99 dollari.

Lo stage è stato progettato interamente dal team Naughty Dog, livello che però non è stato inserito nella versione definitiva del gioco. Chi ha acquistato la raccolta rimasterizzata dedicata ai primi tre capitoli della serie Crash Bandicoot avrà quindi modo di affrontare questa nuova sessione.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete un video dedicato a Stormy Ascent, in modo da mostrare le caratteristiche della location. Balzano subito all'occhio le sezioni 2D e soprattutto le meccaniche classiche dei platform.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 395 euro oppure da Amazon a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: