Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Atari presenta Speakerhat, ha gli altoparlanti e non è una console


Non è quello che gli utenti che stanno seguendo con interesse l'evoluzione del progetto Ataribox stavano aspettando, ma è indiscutibilmente un prodotto a marchio Atari. Si tratta di Speakerhat e, come suggerisce il nome, si tratta di un cappellino con altoparlanti integrati (nella visiera). Nella dotazione di serie è compreso anche un microfono ed un modulo Bluetooth, tramite i quali è possibile effettuare chiamate vocali e gestire la riproduzione dei brani musicali.

Atari aggiunge che è possibile effettuare la sincronizzazione di due Speakerhat per ascoltare la stessa musica, il cappellino, inoltre, integra una batteria, anche se non è chiaro che tipo di connettore utilizza per completare le operazioni di ricarica. Non manca, ovviamente, il logo dell'azienda posizionato in bella vista. Le premesse con cui Atari presenta il simpatico accessorio sembrano essere molto serie:

lo scopo è migliorare continuamente il design e la progettazione, fino a quando la tecnologia non sarà completamente invisibile


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: