Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

VooFoo: Xbox One X è più potente di PS4 Pro, è un piacere lavorare su quella console


VooFoo Studios, il team di sviluppo britannico che ha dato luce a Mantis Burn Racing, ha recentemente espresso la sua opinione sulle due console "mid-gen" di Sony e Microsoft, spiegando anche quali miglioramenti il titolo offrirà su Xbox One X, considerando che su Playstation 4 Pro Mantis Burn Racing garantisce già i 4K nativi e 60fps.

La nota software house non nasconde la sua predilezione per la nuova console di Microsoft, dichiarando apertamente che Xbox One X è nettamente superiore in termini di potenza alla versione Pro di Playstation 4 e in aggiunta sottolinea che sviluppare sulla piattaforma del colosso di Redmond è molto piacevole grazie alle funzionalità presenti sui dev-kit.

È davvero una macchina ben fatta ed è decisamente più potente di Playstation 4 Pro. Il prezzo di lancio però è sicuramente un lato negativo, tuttavia per capire l'impatto che la console avrà sul mercato bisogna aspettare, ma vi possiamo assicurare che Xbox One X è veramente la console più potente al mondo. Lavorare su quella piattaforma è veramente un piacere, Microsoft sta aggiungendo molte funzioni per noi sviluppatori sui dev-kit.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: