DOOM: disponibile l'aggiornamento 6.66, DLC sbloccati e weekend di gioco gratuito

Bethesda ha ufficialmente annunciato una serie di novità che riguardano l'universo di DOOM, titolo arrivato l'anno scorso su PC, Xbox One e Playstation 4.

Il noto titolo sta per offrire, sia ai nuovi giocatori che ai veterani, un'esperienza di gioco totalizzante ad a un prezzo diabolicamente basso, grazie anche all'imminente rilascio dell'aggiornamento che porta DOOM alla versione 6.66. A seguito della patch, i DLC multigiocatore potranno essere scaricati in modo totalmente gratuito da tutti i possessori del gioco. Il Season Pass di DOOM è stato infatti recentemente ritirato da tutti gli store. Si tratta di ben tre pacchetti che includono nove mappe, tre armi aggiuntive, tre demoni, nuovi equipaggiamenti, inedite corazze e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da alcune imperdibili funzionalità tra cui il supporto ai bot.

Per celebrare le novità, Bethesda ha inoltre deciso di organizzare un weekend gratuito in cui tutti possono divertirsi con DOOM senza spendere neppure un centesimo. A partire dalle 18:00 di giovedì 20 luglio su Xbox One, dalle 19:00 su PC e dalle 18:00 di giovedì 27 luglio su PlayStation 4, si potrà provare DOOM gratuitamente.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: