Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Ubisoft: in arrivo nuovi annunci per Nintendo Switch


Durante l'ultima conferenza finanziaria, Yves Giullemot, CEO di Ubisoft, ha annunciato che la società francese svelerà presto nuovi titoli per Nintendo Switch. Il messaggio del Presidente è stato seguito dalla richiesta di pazientare e attendere ulteriori informazioni al riguardo, chei non tarderanno ad arrivare.

La Gamescom 2017 è ormai molto vicina. Molto probabilmente i team di Ubisoft sono pronti a stupire nuovamente il pubblico con annunci del calibro di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, esperienza in cui Mario e gli strampalati Rabbids si troveranno catapultati in un'avventura all'insegna dei combattimenti strategici su scacchiera.

Ubisoft sta quindi tenendo in serbo prodotti non ancora annunciati, in modo da replicare il successo dell'E3 2017 anche in Germania? La speranza è ovviamente di poter avere una risposta positiva. La partnership con Nintendo è senza dubbio importante nelle strategie di mercato dell'industria francese, di conseguenza siamo certi che il binomio Ubi-Switch continuerà a produrre titoli molto ispirati.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Amazon a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: