Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

23/07/2018

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, ecco le tecniche dei ninja | Video


Nuovo video per Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Bandai Namco ha pubblicato in rete un filmato dedicato alle tecniche dei vari ninja presenti nel gioco. Ogni lottatore possiede infatti una determinata specializzazione, che dovrà essere assolutamente sfruttata a dovere una volta online. Naruto to Boruto: Shinobi Striker si basa infatti su scontri online a squadre composte da quattro guerrieri, i quali saranno chiamati a sfoderare tutte le proprie abilità, allo scopo di portare a casa la vittoria. Sono quattro le specializzazioni a disposizione. I videogiocatori potranno scegliere tra il ninjutsu d'attacco, quello a distanza, quello difensivo e quello dedicato alla cura.

Il filmato mette in evidenza anche la presenza di due diverse modalità di gioco, che possono essere affrontate quattro contro quattro. In Barrier un team andrà all'attacco, mentre l'altra squadra sarà in difesa, entrambe dovranno collaborare per sconfiggere un pericoloso boss. Nella sezione Flag invece, gli utenti dovranno sfidarsi nel classico "Ruba la Bandiera". Sono inoltre presenti altre tipologie di missioni come Scorta, Extermination e Subjigation, modalità che permettono di dare varietà al gameplay.

Di seguito, il nuovo trailer dedicato a Naruto to Boruto: Shinobi Striker, avventura che vedrà luce durante i primi mesi del 2018.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: