Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima


Durante l'open day di Nintendo, sono stati mostrati al pubblico alcuni momenti dedicati al gameplay del nuovo capitolo di Yoshi per Nintendo Switch. A oggi non è ancora possibile provare il titolo definitivo, di conseguenza l'avventura continuerà a prendere il nome del protagonista fino all'annuncio della nomenclatura ufficiale.

Dalle pezze al diorama

A differenza del capitolo precedente, Yoshi si troverà immerso in un mondo creato da oggetti di ogni genere che si possono trovare in ogni casa. Praticamente i vari livelli proposti possono essere paragonati a un diorama creato da un bambino. Balza subito all'occhio l'incredibile attenzione ai dettagli riservata dagli sviluppatori. Ogni singolo elemento nello scenario possiede una propria forma ben definita, e soprattutto una caratterizzazione esclusivamente collegata allo stage stesso, il tutto condito da tocchi artistici di prima categoria.

La sfondo non è stato preparato solamente a scopo decorativo. Yoshi può interagire con la profondità del livello stesso, grazie alla possibilità di sparare le uova in possesso. La soluzione permette al protagonista di eliminare nemici, scovare oggetti da raccogliere e molto altro ancora. La presenza infatti di un numero elevato di elementi collezionabili è il centro dell'intera esperienza, la quale va a proporre agli utenti una massiccia dose di fasi esplorative e soprattutto segreti da scoprire.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Amazon a 492 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: