Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

23/01/2018

Razer punta a $ 5 mld di valutazione con la IPO. Smartphone già in sviluppo


Sappiamo già da qualche giorno che Razer sta manovrando per la sua prima IPO, sul mercato di Hong Kong. Non è un'indiscrezione: ci sono ben 345 pagine di PDF che lo dimostrano al di là del ragionevole dubbio. Le fonti di Bloomberg, però, aggiungono qualche dettaglio ufficioso in più sui retroscena e gli obiettivi della società.

Per cominciare, l'obiettivo è ottenere una stima del valore dell'azienda tra i 3 e i 5 miliardi di dollari; l'ultimo round di investimenti privati l'aveva valutata intorno ai 2 miliardi. Un altro dettaglio interessante è la tempistica: il mese di ottobre, dicono sempre le fonti, che aggiungono infine: Razer sta sviluppando uno smartphone.

La notizia dell'interesse della società nei confronti di questo mercato può sembrare tanto sensazionale quanto l'acqua calda, considerando l'acquisizione di Nextbit e le precedenti indiscrezioni, ma una conferma da una fonte autorevole sul fatto che lo sviluppo sia già in corso aiuta a inquadrare, certo a grandi linee, le possibili tempistiche di rilascio. Non sembra impossibile, insomma. pensare a una presentazione entro la fine dell'anno - o magari al MWC 2018?


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 374 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: