Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

ASUS annuncia due nuove periferiche gaming della serie Cerberus


ASUS annuncia la disponibilità in Italia di due nuove periferiche gaming della serie Cerberus: parliamo delle cuffie Cerberus V2 e della tastiera meccanica Cerberus Mech RGB.

L'headset Cerberus V2, in realtà già presentato in primavera ma solo ora disponibile nel nostro Paese, arriva sul mercato in tre colorazioni: verde, rosso e blu. Cerberus V2 utilizza driver ASUS Essence ridimensionati rispetto alla prima variante; più in dettaglio, l'azienda ha ridotto i driver da 60 a 53 millimetri, questo per avere una camera di risonanza più ampia e assicurare un suono più ricco e naturale.

Le cuffie sono costruite con un archetto in acciaio inossidabile e offrono una fascia imbottita con morbidi cuscinetti avvolgenti, ideali per lunghe sessioni di gioco o per l’ascolto di musica. Per quanto riguarda la compatibilità, ASUS Cerberus V2 offre un connettore audio/microfono a quattro poli compatibile con PC, Mac, console di gioco e device portatili; un adattatore splitter audio/microfono fornito in bundle può essere utilizzato con dispositivi a due porte (schede madri e notebook).


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 217 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: