Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Thimbleweed Park uscirà il 22 agosto su Playstation 4


Ottime notizie per i fan delle avventure grafiche in possesso di Playstation 4. Il tanto apprezzato Thimbleweed Park apparirà sulla console Sony a partire dal 22 agosto 2017, di conseguenza chi non ha avuto modo di affrontare la nuova avventura di Ron Gilbert e Gary Winnick può ora prendere la palla al balzo e valutarne l'acquisto.

Thimbleweed Park riprende le meccaniche dei classici dell'epoca appartenente al genere. I riferimenti ai vari The Secret of Monkey Island, Maniac Mansion e molti altri sono chiari fin dalla prima schermata, quindi i giocatori con qualche annetto sulle spalle si ritroveranno a essere catapultati in un'esperienza retrò dalla verve davvero fuori dal comune.

Poco da dire sulla versione Nintendo Switch. Ron Gilbert ha pubblicato un video su Youtube in cui è possibile vedere Thimbleweed Park proprio sulla console di Nintendo, senza però aggiungere alcun tipo di dettaglio al riguardo. Ecco il filmato.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 395 euro oppure da ePRICE a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: