Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Pokémon Go compie il primo anno: un successo da oltre 1.2 mld $


È passato ormai un anno da quando Pokémon Go ha fatto il suo debutto nel mondo Android e iOS, portando sul mercato uno dei primi titoli commerciali in grado di sdoganare la Realtà Aumentata presso il grande pubblico.

In 365 giorni il titolo si è continuamente evoluto; superati i primi problemi legati al sovraccarico dei server di gioco, andati avanti per diverse settimane, Pokémon Go è riuscito a diventare uno dei più grandi successi legati al brand delle creaturine nate dalla mente di Satoshi Tajiri.

Nel corso di questo ultimo anno, il titolo ha introdotto diverse novità, rendendo l’esperienza di gioco sempre più completa e accattivante, pur mancando ancora diversi elementi ormai annunciati da diverso tempo. Solo recentemente, infatti, sono arrivati i raid, accompagnati da una rivisitazione completa delle Palestre, i quali hanno introdotto il primo vero elemento cooperativo all’interno del titolo, aprendo la strada anche alla possibilità di poter, a breve, catturare i tanto attesi Pokémon leggendari.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: