Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Xbox One X: ecco i benchmark


Si fa presto a dire che Xbox One X è la console più potente del mercato, ma quanto effettivamente lo è? La redazione di Eurogamer, che ha avuto la fortuna di esaminare in esclusiva la prossima console di Microsoft, ha svelato ulteriori dettagli che permettono di tracciare con maggiore precisione i contorni delle performance di cui è capace.

Bisogna subito precisare che i risultati riportati di seguito - ottenuti utilizzando i dati dei benchmark eseguiti da Microsoft stessa - devono essere valutati in termini puramente indicativi dell'effettive prestazioni della console, sia per la metodologia che ha consentito di elaborarli (ulteriori dettagli in fonte), sia perché i titoli presi in esame sono semplici port di giochi per Xbox One in esecuzione su Xbox One X alla risoluzione 4k nativa.

Si tratta, sostanzialmente, di test principalmente utili per valutare come le prestazioni base del titolo per Xbox One scalano su Xbox One X e quindi importanti anche dal punto di vista degli sviluppatori. Dei nove titoli non viene indicato il nome, ma solo tipologia, risoluzione e frame rate. Secondo quanto afferma Eurogamer, Forza Motorsport 7 è riconducibile alla tipologia B, Gear of War 4 alla tipologia C e Star Wars Battlefront alla tipologia H. Nello specifico, il prospetto dei singoli giochi è il seguente:


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: