A Plague Tale: Innocence, risoluzione a 4K e 30 fps su PS4 Pro e Xbox One X

Durante un'intervista ai microfoni di GamingBolt, il chief creative officier di Asobo Studios, David Dedeine, ha annunciato che A Plague Tale: Innocence girerà a 4K e 30fps sia su Xbox One X sia su Playstation 4 Pro. Gli sviluppatori hanno sottolineato che, durante la fase di progettazione, si era discusso della possibilità di raggiungere i 60fps, obiettivo però passato in secondo piano. I programmatori non hanno dichiarato nulla sulla risoluzione 4K. E' lecito quindi chiedersi se saranno effettivi oppure il gioco utilizzerà la consueta tecnica di upscale.

Alone di mistero inoltre anche per le prestazioni delle console standard, quindi Playstation 4 e Xbox One. A Plague Tale: Innocence è comunque previsto per il 2018, di conseguenza siamo certi che Asobo Studios non tarderà a rilasciare nuove informazioni al riguardo.

Oltre alle piattaforme Sony e Microsoft, A Plague Tale: Innocence è previsto anche su PC. I possessori di Nintendo Switch dovranno invece fare a meno del gioco. Secondo gli sviluppatori, la console di Nintendo è stata esclusa a causa dei limiti hardware:


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: