Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/01/2018

Nintendo Direct: appuntamento con Splatoon 2 il 6 luglio


Nintendo ha annunciato un nuovo Direct dedicato a Splatoon 2, attesissimo sparatutto previsto su Nintendo Switch per il 21 luglio 2017. I videogiocatori interessati potranno seguire la diretta dedicata all'avventura il 6 luglio alle ore 16.00, momento in cui Nintendo mostrerà al pubblico i nuovi elementi inseriti per l'occasione.

Alcuni mesi fa abbiamo testato la versione di Splatoon 2 durante il Global Testfire, sessione di gioco in rete organizzata per verificare la bontà dei server. Il gioco è senza dubbio accattivante ed è in grado di proporre una serie di meccaniche semplici da padroneggiare, ma al contempo davvero profonde se si ha l'intenzione di far parte della cerchia dei pro gamer. Potete trovare il nostro provato del secondo capitolo della serie Splatoon seguendo questo link.

Il Nintendo Direct dedicato a Splatoon 2 verrà trasmesso sul sito ufficiale di Nintendo, disponibile a questo link. Vi rinnoviamo l'invito a seguire la trasmissione, fissata per le ore 16.00 del 6 luglio 2017.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: