Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Assassin’s Creed Origins: la mappa sarà il doppio di quella presente in Black Flag


Direttamente da Ashraf Ismail arrivano nuove informazioni su Assassin's Creed Origins e sulle dimensioni della mappa di gioco che, secondo quanto dichiarato ai microfoni di GameInformer, saranno molto consistenti.

Il nuovo episodio della serie dovrebbe quindi proporre un mondo di gioco decisamente vasto, il doppio di quello proposto in Assassin's Creed Black Flag. in pratica i giocatori si troveranno di fronte al più grande capitolo della saga dove non mancheranno le cose da fare.

Non so esattamente le dimensioni precise della mappa di gioco ma se devo paragonarla ai capitoli precedenti posso dirvi che il mondo di Origins è il doppio dell'Avana di Black Flag. Non credo comunque che le dimensioni della mappa siano un aspetto rilevante penso invece che sia molto più importante l'esperienza di gioco offerta, il quantitativo di missioni, di attività, di elementi e di NPC, elementi che renderanno ogni singola città unica nel suo genere e permetteranno al giocatore di comprendere l'importanza che ogni luogo ha nella storia dell'Egitto.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: