Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Microsoft Surface Mini, ecco foto e dettagli del tablet che mai fu


Si, no, forse. Tre parole per sintetizzare la storia del Surface che non ha mai raggiunto il mercato. La variante mini degli apprezzati tablet della casa di Redmond è passata in più occasioni agli onori della cronaca, in alcuni frangenti l'ipotesi dell'esordio è sembrata molta concreta, salvo poi dissolversi nell'ennesimo nulla di fatto. Nell'estate del 2014 furono gli stessi dirigenti di Microsoft a confermare la cancellazione del progetto. Eppure, il tablet esisteva. Oggi Zac Bowden di Windows Central pubblica un dettagliato articolo che consente di far luce sul tassello che non si è mai incastrato nel mosaico dei dispositivi Surface.

Immagini che, insieme alle informazioni fornite dall'autorevole fonte, descrivono il dispositivo come una versione ridotta di Surface Pro 3, pensata per essere utilizzata in modalità verticale. A differenza del fratello maggiore, la scocca è rivestita con un materiale morbido, simile a quello delle custodie, ed è dotata di kickstand integrato. Le cornici del display sono piuttosto pronunciate, mentre i bordi un po' angolati per facilitare la presa.

Il funzionamento del kickstand è simile a quello del Surface 3 (la variante non pro), prosegue la fonte. Si tratta quindi di un elemento meno versatile rispetto a quello integrato nei modelli pro ed in grado di assumere solo tre posizioni: una per la visualizzazione dei contenuti, una per la scrittura e l'ultima con un'angolazione intermedia tra le due.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: