Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/01/2018

Wester Digital Passport Ultra si rifà il look


Western Digital annuncia la disponibilità anche nel mercato italiano della nuova versione di Passport Ultra, che arriva nel nostro Paese con un design rinnovato. L'unità di archiviazione portatile USB 3.0 è ora racchiusa in una scocca con finiture metalliche satinate. L'unità, piccola e compatta a tal punto da stare nel palmo di una mano, è disponibile nelle combinazioni cromatiche grigio-nero e oro-bianco.

Curato inoltre il software fornito in dotazione: WD Discovery guida l'utente nel processo di backup dei dati e WD Backup consente di effettuare backup automatici tramite PC. I dati archiviati nelle unità Passport Ultra possono poi essere crittografati con WD Security che mette a disposizione un sistema di crittografia hardware 256-bit AES. Gli utenti possono attivare la crittografia hardware e proteggere i dati utilizzando una password.

Western Digital declina il prodotto in quattro varianti, differenziate in base alle dimensioni e al taglio di memoria che arriva sino a 4TB. I prezzi partono da 99 euro:


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: