Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/01/2018

Destiny 2 avrà un'epica storia, semplice da seguire e con missioni secondarie


Destiny 2 è indubbiamente uno dei titoli più attesi di settembre e, per ingannare l'attesa, Luke Smith di Bungie, nel corso di una recente intervista con Gamesradar, ha svelato interessati informazioni sul comparto narrativo. Rispetto al capitolo precedente, la storia di Destiny 2 sarà raccontata in modo più semplice e quindi sarà molto facile da seguire, tuttavia i fatti narrati e i personaggi saranno epici e difficili da dimenticare.

I Guardiani si troveranno quindi ad affrontare varie missioni legate alla storyline principale, chiamata Red War, al fine di arrivare allo scontro finale con il potente e temibile leader delle forze Cabal, Ghaul. Il tutto sarà però accompagnato anche da diverse missioni secondarie, Avventure, che permetteranno al giocatore di scoprire interessanti retroscena sui personaggi di Destiny 2, scontrarsi con inquietanti nemici ed esplorare i mondi del nuovo universo creato da Bungie.

Destiny 2 approderà per la prima volta su PC, tuttavia il suo debutto non avverrà in concomitanza con l'uscita della versione per Playstation 4 e Xbox One: i giocatori dovranno infatti attendere fino al 24 ottobre.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 349 euro oppure da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: